Il rapporto fra umanità e natura abita negli spazi verdi

Pensiamo sempre alle piante

Disegnare spazi verdi è un viaggio silenzioso

QUOTIDIANO

Il mix di competenze del nostro team ci permette di disegnare, dare vita e prenderci cura dei nostri progetti in prima persona, con un servizio di manutenzione dedicato e strutturato.

STRAORDINARIO

Anche quando realizzazione o manutenzione richiedono un sovraccarico di lavoro o distanze difficili da coprire, non ci tiriamo indietro. In quel caso ci impegniamo a creare delle linee guida dettagliate, così che il nostro team di partner esperti e affidabili possa completare il lavoro con successo.

Spazi verdi

Tutto comincia con due semplici domande

QUANTO È GRANDE?

Siamo convinti che le piante siano in grado di rendere uno spazio più armonioso e vivibile, a prescindere dalle dimensioni dello spazio

DOV'È?

Che si tratti di un giardino, di un terrazzo, di un parco o di altro ancora abbiamo sviluppato la capacità di saper consigliare sempre la soluzione più adatta.

La foresta urbana della porta accanto

G311 - Milano 2021

Un polmone verde nel cuore di Milano

Piazza Duomo - Milano 2024

Un lago che
abbraccia la natura

Palazzo Gallio - Como 2023

"Cura" vuol dire
sedersi ed ascoltare

Museo Poldi Pezzoli - Milano 2023

Le nostre chiavi di postura

SAPERE

Per noi è naturale continuare a sviluppare le competenze tecniche, ma anche poetiche, necessarie per intervenire sui paesaggi nel modo giusto, anche quando significa semplicemente non fare nulla.

SAPER FARE

Abbiamo la responsabilità di favorire la crescita naturale delle piante negli spazi verdi di cui ci occupiamo, sempre nel rispetto del contesto in cui si trovano.

SAPER FAR FARE

Siamo appassionati: per questo ci teniamo che la conoscenza approfondita e il continuo studio di specie ed ecosistemi diventino cultura aziendale.